Vai al contenuto

Rolling Popcorn

The New Pope

Jude Law and John Malkovich in The New Pope (2019) Titles: The New Pope People: Jude Law, John Malkovich Countries: Australia, Brazil, Germany, India, Mexico, United States Languages: English

Un autunno intenso con The New Pope

Paolo Sorrentino ci regalerà in autunno il seguito di The Young Pope, e sinceramente, non vediamo l’ora.

The New Pope sarà John Malkovich che vestirà i panni di Giovanni Paolo III.
Nel cast anche Massimo Ghini e l’immancabile Silvio Orlando.

Che dire… Noi abbiamo amato la serie di The Young Pope. Certo, il calibro e la bravura degli attori hanno fatto la loro parte, indubbiamente, ma la scrittura e la direzione di Sorrentino è magistrale, garanzia di una serie di qualità elevatissima.
Tutto questo ci fa pensare che non resteremo delusi dal sequel The New Pope e l’attesa è tanta.

Qualche indiscrezione

Ci eravamo abituati ad ambientazioni uniche, e anche stavolta sembra che non siano da meno. Ogni ambiente del Vaticano in cui si dipanano le scene (compresa la Cappella Sistina!!!), per ovvia impossibilit? di girare in loco, è stato ricreato nell’impero di Fellini, lo studio 5 di Cinecittà, con una cura nei dettagli che sembrerebbe maniacale. La stessa cura, (ce ne eravamo accorti) è stata riposta anche nella realizzazione di abiti e accessori.
Tra le maggiori indiscrezioni sulla nuova serie in uscita in Autunno, ci sono quelle su presunte partecipazioni straordinarie, tra cui Sharon Stone e, niente popò di meno che Marylin Manson.

Chissà, di sicuro c’è che Marylin Manson, dichiarò in un’intervista, che The young Pope era la sua serie preferita. Che si sia realizzato per lui un sogno?
Speriamo di si, sarebbe davvero spettacolare.

Per gli appassionati, seguite paolosorrentino_real su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *