Vai al contenuto

Rolling Popcorn

The Rookie

  • Luca 

The Rookie, Serie TV | Action, Crime, Drama | 2018 –

IMDb RATING

8/10

The Rookie
Nathan Fillion, Richard T. Jones, Eric Winter, Alyssa Diaz, Melissa O’Neil, and Mekia Cox in The Rookie (2018)

Creazione: Alexi Hawley
Star: Nathan Fillion, Alyssa Diaz, Richard T. Jones

Guarda adesso la serie “The Rookie” su Netflix

The Rookie

“The Rookie” è una serie televisiva poliziesca che offre un mix di divertimento, leggerezza e dramma. La serie, creata da Alexi Hawley, segue le avventure di John Nolan (Nathan Fillion), un quarantenne che decide di reinventare la sua vita diventando un poliziotto a Los Angeles. Accanto a colleghi novizi come Lucy Chen (Melissa O’Neil) e Jackson West (Titus Makin Jr.), Nolan si troverà ad affrontare i pericoli e le sfide della sua nuova professione, cercando di guadagnarsi il rispetto dei suoi superiori e dei suoi compagni più esperti.

“The Rookie” è una serie che riesce a bilanciare abilmente azione, umorismo e dramma. La trama è ben scritta e offre diverse sottotrame interessanti, tra cui i rapporti personali e professionali dei protagonisti, che contribuiscono a creare un quadro più ampio e coinvolgente.

Il punto di forza indiscusso della serie è il carismatico Nathan Fillion, che interpreta Nolan con ironia e simpatia. Fillion è circondato da un talentuoso gruppo di attori, tra cui Alyssa Diaz nei panni della tosta Lopez, Richard T. Jones nel ruolo del severo Grey e Eric Winter in quello del sarcastico Bradford. Questi attori rendono credibili e divertenti i loro personaggi, aggiungendo valore alla serie.

Oltre la serie poliziesca

“The Rookie” è più di una semplice serie poliziesca. È una narrazione che tocca tematiche importanti e attuali. La serie affronta temi come la corruzione nella polizia, il razzismo, la violenza, e lo fa in modo realistico e senza filtri. Questa rappresentazione cruda e onesta del mondo della polizia aggiunge profondità e autenticità alla trama, spingendo gli spettatori a riflettere su questioni cruciali.

Inoltre, la serie non si limita al lavoro dei poliziotti. Esplora anche le vite personali dei personaggi principali, i loro conflitti e le loro relazioni amorose. Questi aspetti umani contribuiscono a rendere i personaggi più tridimensionali e permettono allo spettatore di connettersi con loro su un livello più profondo.

La serie offre anche un buon equilibrio tra momenti di azione, inseguimenti, situazioni pericolose, e momenti di intimità emotiva, in cui i personaggi si confrontano con le sfide della loro professione e della loro vita. Questa varietà di toni contribuisce a mantenere gli spettatori coinvolti ed entusiasti di scoprire cosa succederà successivamente.

“The Rookie” è una serie televisiva completa e coinvolgente. Se siete in cerca di intrattenimento che vi faccia ridere, emozionare e riflettere, questa serie ha tutto. Con il suo cast, le trame avvincenti e la sua capacità di affrontare temi importanti, “The Rookie” merita sicuramente di essere vista. Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto leggero; questa serie ha molto da offrire e potrebbe diventare una delle vostre preferite.

Guarda adesso la serie “Bosh” su Prime Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *